“Non calor sed umor est qui nobis incommodat.It's not the heat, it's the humidity.”

Autumn Cornwell

Explore This Quote Further

Quote by Autumn Cornwell: “Non calor sed umor est qui nobis incommodat.It's… - Image 1

Similar quotes

“He say: May you and Hanks have long life together with many little Hanks!" I gasped.I'll drink to that," said Hanks with a grin and quickly downed his lao-lao.”


“Shut up, cowboy."Yes, ma'am."And give me a kiss."Yes, ma'am.”


“Carpe Diem.Seize the day.Seize. The. Day.Seize the day!And why not?Why stay here? Why not escape? The path is well trod, and I have my Maglite. Why sit around waiting for impending doom? (Or, at the very least, messy retribution.) You have no choice, Vassar. The water supply is almost depleted, and your life's hanging by the proverbial thread. Get going!”


“Non qui parum habet, sed qui plus cupit pauper est.”


“Ginevra chiuse gli occhi; per alcuni instanti non capii se ridesse o piangesse. Poi vidi che quella che le agitava il petto era una risata. - Sei davvero uno sciocco - affermò. - Cerchi di aiutarmi! Credi che io ami Lancillotto?- Volevi che diventasse re - le ricordai.- Che c'entra con l'amore? - mi chiese con scherno. Volevo che fosse re perché è un debole, e in questo mondo una donna può comandare solo attraverso un uomo debole come lui. Artù non è un debole, invece. - Trasse un profondo respiro. - Ma Lancillotto lo è, e forse regnerà qui, quando verranno i sassoni, ma a controllarlo non sarò io, e neppure un'altra donna: sarà Cerdic, che è tutt'altro che un debole.”


“- Galahad - mi diceva - è innamorato della perfezione ed è troppo schizzinoso per amare una donna in carne e ossa. Ama le donne come concetto, ma non sopporta la loro realtà, le malattie, il dolore, il sangue.- Be', non ha mai provato fastidio per cose del genere, in battaglia - commentai io.- Certo - replicò Ceinwyn - ma in battaglia, coperti di sangue o ferite, ci sono solo uomini e Galahad non ha difficoltà ad ammetterne i difetti. Non ha mai idealizzato gli uomini: solo le donne.”