“Certo di guadagnarsi il regno dei cieli, Desjeunes, di Painfang nel Vosgi ha coperto di santini il letto su cui poi si è suicidato col rum”

Félix Fénéon

Explore This Quote Further

Quote by Félix Fénéon: “Certo di guadagnarsi il regno dei cieli, Desjeun… - Image 1

Similar quotes

“Il tribunale dei minori di Costantina ha spedito in riformatorio un fauno quattordicenne, reo di aver fatto proprio, a forza, una maltese molto antica”


“A 80 anni la signora Saout, di Lambézellec, nel Finistère, cominciava a pensare che la morte si fosse dimenticata di lei. Così ha aspettato che sua figlia uscisse, e si è impiccata.”


“La sera Blandine Guérin, di Vauncé si è svestita nelle scale. Poi, nuda come la parete di un'aula scolastica, si è annegata in un pozzo”


“V. Petit, di Marizy-Sainte-Geneviève, nell'Aisne, voleva morire, ma in allegrezza. Così si è scolato due litri di vino e uno di acquavite, e in effetti è morto.”


“La signora Olympe Fraisse racconta di essere stata aggredita nel bosco di Bordezac, nel Gard, da un satiro, che avrebbe inflitto ai suoi 66 anni ripetuti, meravigliosi oltraggi.”


“Domenica uno sguattero di Nancy, Vital Frérotte, è morto per una sbadataggine. Era appena tornato da Lourdes, definitivamente guarito dalla tubercolosi.”