“Il mondo è una menzogna. La sua bruttezza è schiacciante e i frammenti di bellezza lo rendono peggiore.”

Isaac Marion

Explore This Quote Further

Quote by Isaac Marion: “Il mondo è una menzogna. La sua bruttezza è schi… - Image 1

Similar quotes

“Quello che sto cercando di dire è che è un mondo di merda in cui accadono cose di merda, ma nessuno ci costringe a sguazzarci, nella merda.”


“Il dono del volo lo appioppano sempre alle creature più inutili del mondo. Perché non darlo a me? Questa libertà perfetta e senza peso. Niente recinti, né muri, né confini; volerei dappertutto, sopra oceani e continenti, montagne, giungle e sterminati spazi aperti, e da qualche nel mondo, da qualche parte in tutta quella bellezza distante e intatta, troverei una ragione.”


“Non si tratta diincrementare la popolazione, ma di trasmettere chi siamo e cosa abbiamo imparato, così che le cose vadano avanti. Così da non limitarci a morire. Lo so che per certi versi è egoista, ma quale altro senso avrebbero le nostre vite?”


“Mia madre diceva sempre che è per questo che siamo stati dotati della memoria. E del suo opposto: la speranza. Così le cose che non ci sono più continuano a essere importanti. così possiamo sbarazzarci del passato e costruire il futuro.”


“È difficile prendere la vita troppo seriamente quando puoi vederla tutta insieme.”


“Dea è ogni cosa in natura è ogni cosa in natura è sacra. Guarda questo è il suo volto. Ascolta questa è la sua voce Lei è in tutte le cose belle e in quelle terribili anche”