“Preferirei chiedere un passaggio allo psicopatico del villaggio."Clay ha ghignato di nuovo. "Dimentichi che sono io lo psicopatico del villaggio, darling.”

Kelley Armstrong

Explore This Quote Further

Quote by Kelley Armstrong: “Preferirei chiedere un passaggio allo psicopatic… - Image 1

Similar quotes

“Mi stupisco che non ci abbia ancora mandato gli auguri di Natale", ha commentato Antonio. "Me li immagino, di buon gusto, stampati in rilievo su pergamena, le migliori cartoline che riesce a rubare. Un breve messaggio in perfetta calligrafia: 'Buone vacanze, spero che stiate tutti bene. Ho fatto a fettine Ethan Ritter a Miami e ho gettato i resti nell’Atlantico. Vi faccio i miei migliori auguri per l’anno nuovo. Karl'.”


“T'oublies un truc, cherie. C'est moi, le psychopathe du coin. - Clay Danvers”


“Suona un po' strano però. A malapena la conoscevi, e sei la prima a volerle telefonare?""Si chiama premura. Ne hai mai sentito parlare?" con un colpo scacciò la mia mano dal quadrante "Scuri, acqua fredda. Oppure ti ritroverai con un carico di capi stinti." mi lanciò un'occhiata. "Vedi? Sono premuroso.""Per forza, è quasi tutta roba tua lì dentro.”


“Did you use a chainsaw?" Joey said. "I seem to recall you like chainsawa.""There wasn't a power outlet." Clay turned to me. "That's what I want for Father's Day, darling. A gas powered chainsaw.”


“About Daniel: Two, he hates Clay*Five, he really hates Clay.*Nine, he really, really, REALLY hates Clay.”


“Uh-uh" Clay drawled above me, "Elena's played with you long enough, Its my turn”