“Amavo il tuo sorriso, ma ho preferito il mio.”

Marilyn Monroe

Explore This Quote Further

Quote by Marilyn Monroe: “Amavo il tuo sorriso, ma ho preferito il mio.” - Image 1

Similar quotes

“Non è il viso che colpisce, ma le espressioni... non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove... non è spesso l'aspetto fisico che ci attrae... ma sono i modi di fare di una persona.”


“Sono egoista, impaziente e un po' insicura. Commetto errori, sono fuori controllo e, allo stesso tempo, difficile da gestire.Ma se non sei in grado di gestire il mio lato peggiore, allora certamente non sarai in grado di gestire quello migliore.”


“Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici”


“I had to use my wits or else I'd have been sunk - and nothings going to sink me. Everyone was always pulling at me, tugging at me, as if they wanted a piece of me. It was always, 'do this, do that,' and not just on the job but off, too. God, I've tried to stay intact, whole.”


“Beneath the makeup and behind the smile I am just a girl who wishes for the world.”


“I'm selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.”