“I mariti non sono mai amanti così meravigliosi come quando stanno tradendo la moglie.”

Marilyn Monroe

Explore This Quote Further

Quote by Marilyn Monroe: “I mariti non sono mai amanti così meravigliosi c… - Image 1

Similar quotes

“Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici”


“Sono egoista, impaziente e un po' insicura. Commetto errori, sono fuori controllo e, allo stesso tempo, difficile da gestire.Ma se non sei in grado di gestire il mio lato peggiore, allora certamente non sarai in grado di gestire quello migliore.”


“Non è il viso che colpisce, ma le espressioni... non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove... non è spesso l'aspetto fisico che ci attrae... ma sono i modi di fare di una persona.”


“Io credo che tutto accada per una ragione.Le persone cambiano perché tu possa imparare a lasciarle andare via. Le cose vanno male perché tu le possa apprezzare quando invece vanno bene, credi alle bugie perché poi imparerai a non fidarti dinessuno tranne che di te stesso, e qualche volta le cose buone vanno in pezzi perché cose migliori possano accadere.”


“When it comes down to it, I let them think what they want. If they care enough to bother with what I do, then I'm already better than them.”


“I'm for the individual as opposed to the corporation. The way it is the individual is the underdog, and with all the things a corporation has going for them the individual comes out banged on her head. The artist is nothing. It's really tragic. ”