“Il sesso e i soldi sono le scarpe che usiamo per camminare sulla vita... L'inganno sta nell'aver trasformato un paio di scarpe nella ragione del viaggio.”
“Se un sogno è il tuo sogno, quello per cui sei venuto al mondo, puoi passare la vita a nasconderlo dietro una nuvola di scetticismo, ma non riuscirai mai a liberartene. Continuerà a mandarti dei segnali disperati, come la noia e l'assenza di entusiasmo, confidando nella tua ribellione.”
“Ho passato la vita a desiderare che fosse la persona giusta. Il guaio è che una persona non diventa giusta solo perché tu lo desideri.”
“Gli uomini attribuiscono troppo peso alle emozioni, confondendole con i sentimenti.Le emozioni servono a ricordarti in ogni momento il colore dei tuoi pensieri, ma hanno una natura violenta e breve.Per questo ti lasciano sempre insoddisfatto, alimentando rimpianti e nostalgie.I sentimenti invece sono un mare profondo e stabile, che evapora solo quando diventa stagnante.”
“La mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo.”
“I mostri del cuore si alimentano con l'inazione. Non sono le sconfitte a ingrandirli ma le rinunce”