“Sono troppo abituato a me stesso per voler cambiare.”

Murakami, Haruki

Murakami Haruki - “Sono troppo abituato a me stesso per...” 1

Similar quotes

“«Perché dovresti voler essere mio amico?»«Per lo stesso motivo per cui chiunque vuole essere amico di qualcuno», risponde. «Perché mi piaci.»”

Kristin Harmel
Read more

“Permolto tempo sono vissuto ignorando totalmente la storia della mia famiglia. Tutto era perfetto o quasi nel migliore dei mondi. Ai bambini non si racconta cos’è successo prima del loro arrivo. Prima sono troppo piccoli per capire, poi sono troppo grandi per ascoltare, poi non hanno più tempo e dopo è troppo tardi. Così è la vita di famiglia. Si vive fianco a fianco come se ci si conoscesse, ma si ignora tutto l’uno dell’altro.”

Guenassia Jean-Michel
Read more

“L'ateismo, per me, non è un risultato, e tanto meno un avvenimento - come tale non lo conosco: io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci viene fatto: non dovete pensare!”

Friedrich Nietzsche
Read more

“Sono stati i sei mesi più belli di tutta la mia vita" gli dissi. Seguì un lungo silenzio. "Guarda caso, Clark, è stato lo stesso anche per me.”

Jojo Moyes Me Before You
Read more

“150 soldati partiti da Rochefort per le manovre sono stati costretti a fermarsi a Cozes. Troppo caldo. E sì che si tratterebbe di truppe coloniali.”

Félix Fénéon
Read more