“L’amore decide cosa è bello. L’amore per noi stesse ci fa sentire belle, l’amore degli altri ci rende belle.”

S.M. May

Explore This Quote Further

Quote by S.M. May: “L’amore decide cosa è bello. L’amore per noi ste… - Image 1

Similar quotes

“Allora ti piace l’amore?”“ E’ pericoloso. Ci scappano ferite e poi per la giustizia altre ferite. Non è serenata al balcone, somiglia a una mareggiata di libeccio, strapazza il mare sopra, e sotto lo rimescola. Non lo so se mi piace.”


“I així, sense voler-ho, el seu excés d’amor em va encomanar un rebuig per qualsevol sentiment i fins i tot una por als acostaments emotius i vibrants cap a una altra persona. Vaig aprendre una lliçó per fugir de tot compromís sentimental: a més estimació, més perills de tota mena. No t’acostis i no et cremaràs. L’amor crema. L’amor consumeix. L’amor mata.”


“Il volersi bene si costruisce. Ma l’amore quello vero, no. L’amore lo senti immediato, non ha tempo. É dire “ti sento”. Un contatto di pelle, un abbraccio, un bacio. Mantenersi, il mio verbo preferito, tenersi per mano. Ti può bastare per la vita intera, un attimo, un incontro. Rinunciarvi è folle,sempre e comunque.”


“La mia memoriaOscurata è ancora d’averti vista giungereE sparire. Ha parole il tempo, come l’amore.”


“Se ci troviamo con un desiderio che nulla in questo mondo è in grado di soddisfare, la spiegazione più probabile è che ci noi siamo stati fatti per un altro mondo.”


“non è dove sei o quello che fai a fare la differenza e che fuggire da quello che non ci va non è la soluzione. Si indica il centro del petto È qui dentro che si deve iniziare. Per diventare quello che vogliamo. Per andare d’accordo con noi stesse.”