“Bella: Drizzai le spalle e andai incontro alla mia sorte, confortata dal destino che mi camminava al fianco.”

Stephenie Meyer

Stephenie Meyer - “Bella: Drizzai le spalle e andai...” 1

Similar quotes

“Sono grato alla mia timidezza che talvolta riesce a preservarmi dall'arroganza. Sono grato alla mia fantasia e ai libri che mi forniscono gli strumenti per allenarla.”

Massimo Gramellini
Read more

“«Così tutta la mia vita, e quella di coloro nelle cui vene scorrerà il mio sangue, verrà consacrata alla scoperta e alla vigilanza del Potere naturale di cui il mondo è colmo. Non ci sarà uomo o donna che impedirà ai miei discendenti di seguire le mie orme, poiché verranno aiutati dal cielo e dalla terra e da tutto quello che li forma.»”

Elisabeth Gravestone (Alessandra Paoloni)
Read more

“[...] non ci vuol molto a scivolare dal riconoscimento e dal rispetto delle differenze alla discriminazione, da questa al rifiuto, e dal rifiuto al tentativo di eliminazione.”

Francesco Remotti
Read more

“Decisi di diventare un beatnik a tutti gli affetti[...]. Fumai tutta la marijuana che mi passava tra le mani, lessi Kerouac, ascoltai Bob Dylan e Roland Kirk e andai a vedere film francesi che non capivo.”

Howard Marks
Read more

“In altre parole, io non ci riesco a prendermi le cose che voglio. Mi sembra ridicolo pensare che le cose siano semplicemente lì, e che è colpa tua se non te le prendi. Non ci ho mai creduto alla storia che bastasse allungare la mano. E il fatto che un altro ci riesca non mi convince nemmeno per un attimo che sia vera, e questo è tutto.”

Diego De Silva
Read more