“Bella & Edward:«Ti vedrò spesso?» chiesi, impaziente. «Starai qui spesso, davvero?»«Per tutto il tempo che vuoi».«Attento, perché ti vorrò sempre. Per sempre».”
“Edward a Bella: Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, ho visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia.»”
“Edward a Bella:Gli sfiorai il viso. «Stammi a sentire. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?».«Sì, mi basta», rispose, sorridendo. «Mi basta, per sempre».”
“Bella & Edward:«Pensi che sia ubriaca?»«Sei intossicata dalla mia presenza». Riecco quel ghigno malizioso.«Non ti posso dare torto.»”
“Edward & Bella:I suoi occhi dorati mi sfiorarono con uno sguardo dolce. «Hai detto che mi amavi»«Lo sapevi già» dissi, chinando la testa«Però è stato bello sentirlo».Affondai la faccia nella sua spalla.«Ti amo», sussurrai.«Tu sei la mia vita adesso».”
“Edward a Bella:«Cosa ti tenta di più: il mio sangue o il mio corpo?»«L'uno e l'altro». Si lasciò scappare un sorriso, poi tornò serio. «Ora, perché non smetti di sfidare la sorte e ti metti a dormire?».”