“«Credo che mi piacerebbe definirmi la ragazza che voleva essere Dio.»”

Sylvia Plath

Sylvia Plath - “«Credo che mi piacerebbe definirmi la...” 1

Similar quotes

“Non mi manca quello che mostravi di essere, mi manca quello che pensavo tu fossi.”

Alda Merini
Read more

“Non dovresti essere immune al freddo, visto che vieni dalla Siberia?»"Non credo che la Siberia sia come la immagini.""Io la immagino come un deserto artico" risposi sincera."Appunto, non è decisamente come la immagini.”

Richelle Mead
Read more

“Che freddo. Sono raffreddato. Del resto lo sapevo.Si è fermata da me per la notte, e ho voluto dormire nudo, perché metterela maglietta mi sembrava poco macho. Pensare che lo so che se non mi metto la magliettina poi prendo freddo. Ma a volte mi piace fare il figo,mi piace fingere di essere quello che non sono. Faccio il duro a torso nudoe la mattina mi dico: "Babba bia che freddo". Ma mi sa che questaè stata l'ultima volta.Qualcosa è cambiato.Mi sa che l'amo. Mi sa che per la prima volta sono innamorato.Intendo dire innamorato veramente.”

Fabio Volo
Read more

“E' la possibilità, non la garanzia, quella che mi fa andare avanti. Una specie di scomessa da parte mia. E chiamatemi pure pazzo, o sognatore o quel che vi pare, io credo che tutto sia possibile.”

Nicholas Sparks
Read more

“Se c'è una cosa che non mi manca è il tempo.- Davvero ne hai tanto?- Tanto che mi piacerebbe dartene un po', e farti dormire lì dentro.”

Haruki Murakami
Read more