“Infatti mi sono sempre chiesto come fai, a essere così miracolosamente immune dai travagli dell'intelligenza”

Tiziano Sclavi

Explore This Quote Further

Quote by Tiziano Sclavi: “Infatti mi sono sempre chiesto come fai, a esser… - Image 1

Similar quotes

“Eeeh, sono un fenomeno. In tutti i sensi, del resto. Lo so che è dura essere bello, intelligente e superdotato, ma qualcuno deve pur farlo”


“Qui mi fanno lavorare su cazzate, poi tutte stronzate! E il bello è che poi arriva il cliente e dice che non sono abbastanza stronzate! Troppo raffinate...”


“...Ora leggo di una nuova malattia che ho da sempre. E' quella di chi entra in un negozio, in un ufficio pubblico, al ristorante, e nessuno sembra accorgersi di lui, tutti gli passano davanti, quando è il suo turno lo sportellista guarda il vuoto e apprende il cartello "chiuso", il cameriere corre se chiunque alza un dito, ma non verrà mai da lui neanche se salirà coi piedi sul tavolo a sbracciarsi e gridare. La chiamano "sindrome dell'invisibilità involontaria". e mi consola un po'. Credevo di essere molto più semplicemente una nullità come tutti.”


“-Sei venuto in macchina?...Come va?-A benzina.-TU, come va, pirlone!...Hai trovato posto?-No, sto sempre da Ravasciò.-Ssssì...Dicevo da parcheggiare..”


“Le persone sono come le parole. Da sole non significano niente, diventano belle se le metti bene insieme.”


“...preferisco essere un vecchio porco che un vecchio sposato!”